Stabili: un evento a Villa Medici del Vascello per celebrare i 40 anni dell’azienda.

“I nostri primi 40 anni, fondamenta del futuro” questo il concept che fa da filo conduttore per l’evento organizzato da Stabili S.r.l., azienda edile specializzata in opere industriali, ben nota sul territorio cremonese e mantovano.
Un frase che racchiude un significato importante per l’azienda: celebrare i suoi 40 anni di storia professionale e tradizione lavorativa che rappresentano le basi per continuare a costruire il futuro di questa impresa, proprio in occasione del quarantesimo anniversario dalla sua fondazione.
Un’affermazione importante , sul passato e sul futuro, che merita un evento della stessa audacia.
Una testimonianza di lavoro, crescita ed evoluzione dell’azienda, ma allo stesso tempo un momento di incontro e convivialità, per coinvolgere tutti coloro che, in questi decenni, insieme a Stabili, hanno lavorato sul territorio con un’etica sempre guidata dalla ricerca dell’eccellenza.
Eugenio Stabili, fondatore dell’azienda: “Per noi di Stabili questi quarant’anni di attività non sono solo un punto d’arrivo, ma rappresentano le fondamenta del futuro di questa realtà imprenditoriale. Con l’evento vogliamo festeggiare la storia e il lavoro che è stato quotidianamente svolto per raggiungere la solidità di oggi e ringraziare i nostri dipendenti, ma anche i collaboratori per l’impegno e passione profusa.
Ma anche dimostrare che siamo pronti ad andare oltre, sì perché la strada verso la nostra storia futura è ancora lunga.”